Stasera in TV – Programmazione Rai – Mercoledí 8 Aprile 2020

Bentrovati con la nostra rubrica Stasera in TV. In questo periodo di quarantena è molto importante sapere cosa trasmetterà la TV, quindi ecco a voi la programmazione Rai di questo mercoledí 8 aprile

Programmazione TV – Rai1 – 8 Aprile

Su Rai1 alle 21.25 torna Alberto Angela con il suo viaggio nelle meraviglie del nostro paese, viste in un modo totalmente diverso rispetto alla normalità, nella quiete notturna. In questa puntata, Alberto Angela ci fa scoprire monumenti famosi,come la cupola di San Pietro, la sublime Pietà, gli affreschi della Cappella Sistina, in poche parole Roma.

Programmazione TV – Rai2 & Rai3 – 8 Aprile

Su Rai2 alle 21.25 ci sarà la terza puntata della miniserie Maltese Il Romanzo Del Commissario. In questa puntata, il commissario Dario Maltese arriva a mettere insieme i fili del disegno criminale che il collega Gianni Peralta aveva ricostruito ai vertici del potere cittadino, e non solo. Mentre su Rai3, andrà in onda una nuova puntata dello storico programma dedicato alle scomparse, Chi L’Ha Visto.

Programmazione TV – Rai4 &a Rai 5 – 8 Aprile

Rai4 alle 21.20 trasmetterà il film thriller A Bluebird in My Heart, in cui l’ex detenuto Danny ottiene gli arresti domiciliari nel motel gestito da Laurence e vivendo con alcuni lavoretti. L’uomo instaura un rapporto paterno con Clara, figlia di Laurence, ma quando questa viene aggredita, Danny dovrà nuovamente ricorrere alla violenza. In contemporanea, su Rai5 andrà in onda l’opera teatrale Turandot, una fiaba teatrale in cui la bellissima Turandot, figlia dell’imperatore della Cina, difende la sua avversione verso il genere maschile con sadica crudeltà.