Coronavirus – Bollettino 8 Aprile – DATI UFFICIALI

Bollettino Coronavirus 8 Aprile. Ci avviciniamo al nuovo bollettino del giorno che ci farà conoscere i dati dell’epidemia da coronavirus che sta investendo in questi ultimi mesi la nostra Italia. Sembra che la curva sia in calo ma non bisogna minimamente tirare un sospiro di sollievo nè allentare le misure prese fino ad ora perchè potrebbe ricominciare tutto da capo.

Sembra infatti che Giuseppe Conte sia intenzionato ad allargare ancora di più le misure di contenimento fino al prossimo 3 Maggio. Dal 13 Aprile dovrebbero iniziare ad aprire alcune attività di determinati settori ma ancora per i cittadini non sarà consentito uscire da casa.

Bollettino 8 Aprile – DATI UFFICIALI

Alle ore 18 di questo pomeriggio sarà emesso il bollettino del 7 Aprile che ci informerà su tutte le novità relative al coronavirus in Italia. Attualmente i casi totali sono 135.586 con 24.392 guariti e 17.127 morti. I positivi in questo momento sono dunque 94.067.

Conferenza Stampa Protezione Civile – 8 Aprile – VIDEO

Alle ore 18:00, anche oggi, potrete seguire in diretta la conferenza stampa della Protezione Civile che emetterà il bollettino di oggi, 8 Aprile 2020. Il video, come ogni giorno, sarà inserito qui sotto e su www.giornal.it.

https://www.youtube.com/watch?v=E98XHDdnNO4

Coronavirus Lombardia – Conferenza Gallera 8 Aprile – VIDEO

Come ogni giorno sarà disponibili anche la conferenza stampa di Giulio Gallera, l’assessore al Wellfare della Lombardia che aggiorna quotidianamente i cittadini sulle ultime novità all’interno della regione.