Oroscopo Branko giovedì 9 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Branko domani
L'oroscopo di Branko

Ecco l’oroscopo di Branko per la giornata di giovedì 9 aprile 2020. Anche questa settimana, vissuta fra le mura domestiche, sta volgendo al termine e ci accompagna, lentamente, alla domenica di Pasqua. Vediamo, intanto, cosa succederà domani ai rpimi 4 segni dello zodiaco. Di seguito, l’oroscopo di Branko liberamente tratto dal suo libro Calendario Astrologico.

Oroscopo Branko per giovedì 9 aprile 2020: Ariete

Secondo il popolare astrologo Branko, domani avrai una giornata all’insegna della pura passione con il partner. Approfittane, organizzando qualcosa di speciale per la tua dolce metà.

Oroscopo Branko per giovedì 9 aprile 2020: Toro

Le stelle ti danno un avvertimento per domani: tieni sotto controllo la tua gelosia nei confronti del partner. Complice anche questa Luna, giovedì potresti diventare preda di troppo possessività in amore e creare tensione nella coppia.

Oroscopo Branko per giovedì 9 aprile 2020: Gemelli

L’oroscopo di Branko anticipa per te, Gemelli, una giornata efficace per mettere in atto delle strategie lavorative. Giovedì dovrai concentrarti al meglio sul lavoro, se vorrai vedere i frutti di quello che stai seminando.

Oroscopo Branko per giovedì 9 aprile 2020: Cancro

Oggi sarà una giornata molto positiva per il Cancro, specialmente dal punto di vista amoroso. Se negli ultimi tempi sei stato parecchio nervoso con il partner, giovedì potrai rifarti: qualcuno sarà perfino stuzzicato da alcune fantasie amorose.