Luca Argentero – Ecco chi è la moglie – FOTO

Moglie di Luca Argentero. Se anche tu questa sera ti stai organizzando per vedere la nuova puntata di DOC allora sicuramente ti starai chiedendo anche alcune informazioni aggiuntive sul cast della fiction Rai che sta appassionando tantissimi italiani.

Partiamo oggi dal raccontarti chi è la moglie di Luca Argentero. Lui, innanzi tutto, è il protagonista principale della fiction che durante la prima puntata ha subito uno sparo alla testa ed ha perso la memoria degli ultimi 12 anni di vita.

Durante la fiction infatti gli verranno raccontate così tante cose che spesso andrà in crisi e vorrà, a tutti i costi, riprovare a portare la sua vita così come era 12 anni prima. Era infatti sposato ed aveva due figli.

Luca Argentero – Chi è la moglie – FOTO

La moglie, o meglio ormai ex moglie, di Luca Argentero è Myriam Catania. E’ un’attrice ma anche doppiatrice italiana che è stata sposata con Luca Argentero dal 2009 al 2016. Tra i film più importanti nei quali l’avrete potuta vedere all’opera si sottolineano Lasciami per sempre, C’è chi dice no e La Bella Gente.

Dopo cinque anni di fidanzamento, Myriam Catania, si è sposata con Luca Argentero durante il mese di Luglio 2009 ma dopo 7 anni è arrivato il divorzio. Adesso è la compagna di un pubblicitario francese con il quale ha anche avuto un figlio nel Maggio del 2017.