Matteo Salvini – Moglie e Fidanzata – Chi sono i figli – FOTO

Moglie di Matteo Salvini. E’ salito alla ribalta tra le ricerche degli utenti per gli attacchi di Giuseppe Conte durante la conferenza stampa di ieri sera. Matteo Salvini, segretario federale della Lega dal 2013 è stato consigliere comunale a Milano ma anche deputato ed europarlamentare. Attualmente è senatore per la XVIII legislatura.

Ma chi è la moglie di Matteo Salvini? La vita privata di Matteo Salvini è stata piuttosto movimentata, così come si apprende anche su Wikipedia. Infatti si è sposato nel 2003 con Fabrizia Ieluzzi, una giornalista che lavorava presso una radio privata. Da lei ha avuto un figlio, che è nato il 3 Aprile del 2003. Si tratta di Federico Salvini.

Il divorzio però è arrivato presto con la Ieluzzi e dunque un’altra donna di Salvini è stata l’avvocato Giulia Martinelli. Con lei è andata avanti una convivenza dalla quale è nata un’altra figlia: si tratta di Mirta Salvini, nata nel dicembre del 2012.

Un’altra storia d’amore che ha visto protagonista Matteo Salvini è stata quella con Elisa Isoardi. Infatti nei primi mesi del 2015 la rivista Novella 2000 svelò appunto alcune fotografie ed i due hanno in seguito confermato. La relazione si è conclusa comunque nel novembre del 2018.

Attualmente Matteo Salvini è fidanzato con la figlia del politico Denis Verdini. Si tratta di Francesca Verdini. La relazione va avanti dall’Aprile del 2019.