Oroscopo Branko domenica 12 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Branko domani sabato 18 aprile 2020
L'oroscopo di Branko

Eccoci insieme per scoprire l’oroscopo di Branko di domenica 12 aprile 2020. Siamo arrivati a Pasqua, una festa che quest’anno passeremo decisamente in modo insolito. Come sarà lo stato d’animo dei 4 segni centrali dello zodiaco? Vediamo le previsioni astrologiche per oggi, liberamente tratte dall’oroscopo di Branko.

Oroscopo Branko per domenica 12 aprile 2020: Leone

L’oroscopo di Branko per oggi anticipa una Pasqua molto passionale, grazie ai favori di una Luna intrigante. Se sei single approfittane per lanciarti nel mondo social e stringere nuove amicizie. I Leone impegnati, invece, dovranno evitare ogni tipo di distrazione, se non vorranno incappare in discussioni familiari.

Oroscopo Branko per domenica 12 aprile 2020: Vergine

Vivrai una domenica di Pasqua all’insegna della tranquillità famigliare. Ieri Mercurio, il tuo protettore, è tornato dalla tua parte e ti ha regalato la concentrazione e la lucidità che ti era mancata nei giorni scorsi. Secondo il popolare astrologo Branko ti aspettano giornate molto produttive.

Oroscopo Branko per domenica 12 aprile 2020: Bilancia

Hai un oroscopo positivo per oggi: per l’astrologo Branko si preannuncia una Pasqua serena. Una raccomandazione che ti viene dalle stelle è quella di chiarire in famiglia le questioni riguardanti beni in comune, soprattutto se ci sono di mezzo genitori anziani.

Oroscopo Branko per domenica 12 aprile 2020: Scorpione

Il famoso astrologo istriano ti invita a sfruttare la giornata di oggi per staccare la spina dal lavoro, dagli impegni quotidiani e dalle questioni familiari. Non si può viaggiare e nemmeno fare una gita fuori porta, ma questo oroscopo ti consiglia comunque di evadere con la testa.