Stasera in TV – Programmazione Mediaset – 11 Aprile

Salve a tutti e bentrovati alla nostra rubrica Stasera in TV. Ennesimo sabato passato in casa causa coronavirus, ma per fortuna la serata si prospetta ricca di film e intrattenimento. Andiamo a vedere la programmazione Mediaset di questo sabato 11 aprile.

Programmazione TV – Rete4 & Canale5 – 11 Aprile

Su Rete4 alle 21.20 andrà in onda Stasera Italia Weekend, programma a cura della redazione del tg4, che si occupa di politica e attualità. Appuntamento fisso su Canale5, con una nuova replica di Ciao Darwin – Terre Desolate. Le categorie che in questa puntata, andata originariamente in onda il 29 marzo 2019, si sfidano a colpi di prove semiserie sono Cime e Rape, squadre capitanate, rispettivamente, dal professor Umberto Broccoli e da Carmen Di Pietro. Madre Natura della puntata è Vanja Josic, modella di 28 anni dai capelli biondo scuro.

Programmazione TV – Italia1 – 11 Aprile

Serata dedicata ai più piccoli su Italia1, con il film Vita da Giungla: Alla Riscossa.Tratto dall’omonima serie animata. Maurice ha tutto di un pinguino ma in lui si nasconde una tigre! Il pinguino, allevato da una tigre e tutt’altro che maldestro, e’ diventato un campione di Kung Fu.

Programmazione TV – La5 & Canale20 – 11 Aprile

Serata romantica su La5, con il film Inga Lindstrom – Cuore di Ghiaccio.Eva Sellgren, donna energica e madre abbandonata di Rasmus e Lisa, gestisce un chiosco sul litorale marittimo. Di colpo, viene scalzata dalla costruzione di un complesso alberghiero. Mentre cerca una soluzione, si imbatte per caso in un consulente aziendale, Kristian Norden.Mentre su Canale20, ci sarà il film bellico Renegades – Commando D’Assalto.