Stasera in TV – Programmazione Rai – 11 Aprile

Salve a tutti, e bentrovati alla nostra rubrica Stasera in TV. Oggi, sabato 11 aprile andremo a vedere la programmazione Rai di questa sera.

Programmazione TV – Rai1 – 11 Aprile

Su Rai1 alle 20.50 in diretta dalla Basilica di San Pietro Veglia Pasquale nella notte Santa celebrata da Papa Francesco – Celebrazione della Veglia dall’Altare della Cattedra nella Basilica di San Pietro.

Programmazione TV – Rai2 & Rai3 – 11 Aprile

Su Rai2 alle 21.20 andrà in onda il film Valerian e la Cittá dei Mille Pianeti,blockbuster fantascientifico di Luc Besson con Cara Delevingne. Due agenti governativi vengono spediti nella metropoli di Alpha per fronteggiare le forze che minacciano l’universo. Su Rai3 ci sarà il film The Young Victoria,pellicola ambientata in Inghilterra, alla fine dell’Ottocento.La principessa Vittoria lotta per la successione, tra intrighi e amori riesce a imporsi.

Programmazione TV – Rete4 & Rai5 – 11 Aprile

Serata movimentata su Rai4 con il film Spy 2015, con Melissa McCarthy, Jason Statham e Jude Law in un’action-comedy con licenza di uccidere. Susan Cooper, analista della Cia relegata nelle retrovie in occasione di ogni missione, viene scelta per un pericoloso incarico sotto copertura che la mettera’ al centro di spassose avventure. Rai5 che dedica la sua serata al teatro, con l’opera Laika