Oroscopo Paolo Fox sabato 18 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox di domani
L'oroscopo di Paolo Fox

Siamo arrivati all’oroscopo di Paolo Fox di sabato 18 aprile 2020. Come sarà questo weekend per i 4 segni centrali dello zodiaco? Tensione per il Leone e la Bilancia. Voglia di rivoluzioni per lo Scorpione, mentre la Vergine recupera tranquillità. Ecco, nel dettaglio, le previsioni astrologiche tratte dall’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox per sabato 18 aprile 2020: Leone

È da mercoledì scorso che ti senti ko. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox sei stato troppo sbrigativo nei rapporti e forse hai alzato molto la voce. La stanchezza degli ultimi giorni ha preso il sopravvento e ti ha giocato un brutto tiro.

Oroscopo Paolo Fox per sabato 18 aprile 2020: Vergine

In questi giorni, in barba alla pausa forzata, tu continui a lavorare. E, se non puoi muoverti fisicamente, la tua mente elabora nuovi progetti. Sei instancabile. L’oroscopo di Paolo Fox ti invita, oggi e domenica, a prendertela comoda e goderti un po’ di meritata tranquillità.

Oroscopo Paolo Fox per sabato 18 aprile 2020: Bilancia

Ora per te è fondamentale affrontare la questione sentimentale e fare grande progetti in vista del futuro. Il popolare astrologo Paolo Fox anticipa ancora piccoli problemi pratici: il lavoro c’è ma è discontinuo. In realtà sono difficoltà che ti trascini già da gennaio, prima che cominciasse questa emergenza.

Oroscopo Paolo Fox per sabato 18 aprile 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox non sarà tanto oggi quanto domenica a regalarti un po’ di serenità, quando la Luna tornerà attiva. Marte e Saturno in opposizione, però, ti provocano ancora dei problemi in casa. Senti forte il bisogno di cambiare qualcosa nella tua vita o di rivoluzionare la tua intera esistenza.