Stasera in TV – Programmazione Mediaset – 18 Aprile 2020

Bentrovati con il nostro appuntamento quotidiano Stasera in TV. Ecco a voi,la programmazione Mediaset di questo sabato sera 18 aprile.

Programmazione TV – Rete4 & Canale5 – 18 Aprile

Su Rete4, alle 21.20 andrà in onda una nuova puntata di “Stasera Italia Weekend”,programma dedicato alla politica e all’attualitá.Su Canale5,alle 21.20 risate assicurate con lo show “Ciao Darwin – Le Terre Desolate”.La sfida della sesta puntata sarà Davide contro Golia. La squadra di Davide è caratterizzata da persone basse ed è capitanata da Fabio Basile, campione di judo nonché ex protagonista di Ballando con le Stelle ed ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip. Golia è invece la squadra delle persone alte ed è guidata dal pallavolista Luigi Mastrangelo, alto ben due metri. Madre Natura è l’italiana Sara Croce.

Programmazione TV – Italia1 – 18 Aprile

Serata dedicata ai più piccoli su Italia1, con il film di animazione “Ozzy Cucciolo Coraggioso”. Un simpatico beagle cerca di fuggire da Blue Creek, un pauroso carcere pubblicizzato come una lussuosa spa per cani.

Programmazione TV – La5 – Canale20 – 18 Aprile

Su La5,alle 21.20 ci sarà il film “Inga Lindstrom – Il Sogno di Elin”.Elin conduce una vita frenetica al fianco del marito Filip nel loro ambulatorio a Stoccolma. Alla morte della cara zia Pia, Elin torna nei luoghi d’infanzia, nell’allevamento di cavalli della zia dove incontra di nuovo l’anziano allenatore, Gustav, e una vecchia fiamma mai sopita, Magnus.Mentre su Canale20, andrà in onda il film “Point Break 2015”, remake del thriller che ha segnato una generazione.