Alessandro Borghi di Suburra e Diavoli – Moglie o fidanzata? – Tutti i tatuaggi – FOTO

Alessandro Borghi è un attore italiano che è stato protagonista nella serie Suburra ma anche in Diavoli. La prima si trova, come già tutti sanno, su Netflix mentre la seconda serie che abbiamo nominato potete trovarla su Sky. Ma andiamo al dunque. Alessandro Borghi è sposato?

Partiamo dal principio e vediamo chi è Alessandro Borghi. E’ nato il 19 Settembre 1986 a Roma ed attualmente ha 33 anni. Tra i vari premi ricevuti si sottolinea il David di Donatello per il miglior attore protagonista. Lo ha ricevuto nel 2019 per la sua partecipazione a Sulla mia pelle.

Alessandro Borghi – Moglie o fidanzata?

Secondo quanto si apprende soprattutto dal web Alessandro Borghi non è single. La sua fidanzata si chiama, infatti, Irene Forti e da quanto dicono alcuni reporter sarebbe una modella. I due non hanno però mai nè confermato nè smentito la relazione anche se sono stati visti insieme durante l’estate del 2019 ed anche alla Fashion Week di Milano quando Borghi e Forti si sono presentati insieme.

Alessandro Borghi – Tatuaggi

Ebbene si, anche Alessandro Borghi ha i tatuaggi. Secondo quanto si vede infatti dai suoi scatti su Instagram l’attore ha diversi tatuaggi. Innanzi tutto su entrambi i piedi e poi uno sul polso. Qui sotto ecco le foto dei tatuaggi.

https://www.instagram.com/p/ByxpPsWIJR_/?utm_source=ig_web_copy_link