Film Stasera in Tv – Jurassic Park III – Trailer, Dove vederlo ed orario

Stasera in tv il film Jurassic Park III. Produzione statunitense del 2001, è diretto da Joe Johnston che ha sostituito Steven Spielberg alla regia. Il grande regista statunitense resta alla produzione della pellicola. È il terzo capitolo della saga dei dinosauri dopo il primo film e Il Mondo Perduto. I primi due erano tratti da romanzi di Michael Crichton, questo film è invece completamente opera del frutto della fantasia di produttori e sceneggiatori.

Jurassic Park III – Trama

I coniugi Kirby convincono, attraverso un’offerta di finanziamento alle sue ricerche, il paleontologo Alan Grant, sopravvissuto al disastro di Jurassic Park, a tornare a sorvolare Isla Sorna. Il luogo, a 4 anni di distanza, è diventato un ambiente perfetto per la crescita e lo sviluppo dei dinosauri. Per motivi di sicurezza, è però strettamente isolato e contingentato. Una volta a bordo, Grant capisce che gli altri membri della spedizione vogliono atterrare sull’isola con intenzioni diverse rispetto a quelle manifestate a lui. Tenta di impedire l’atterraggio, e resta ferito. Una volta a terra, il convoglio si ritroverà bloccato a causa di un incidente, e i nuovi visitatori si ritroveranno anch’essi ad avere a che fare con velociraptor e spinosauri…

Jurassic Park III – Trailer Video

Jurassic Park III – La scheda tecnica del film

  • Titolo Originale: Jurassic Park III
  • Genere: Avventura, Fantascienza
  • Durata: 1h 30m
  • Anno: 2001
  • Paese: USA
  • Regia: Joe Johnstone
  • Cast: Sam Neill, William H. Macy, Tea Leoni, Laura Dern, Alessandro Nivola

Jurassic Park III – Dove vederlo e orario

Il film sarà trasmesso sul canale del gruppo Mediaset Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre, anche 506 in HD) alle ore 21.21 di oggi, 22 Aprile 2020. La programmazione di Italia 1 lo prevede al termine dell’episodio quotidiano di CSI – Scena del crimine.