Ludovica Frasca – Chi è l’ex fidanzata di Luca Bizzarri?

Ludovica Frasca è un’influencer, conduttrice ed ex velina di Striscia la Notizia. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Ludovica Frasca – Quando e Dove è Nata

Ludovica Frasca è nata nel 1992 a Napoli. Sua madre è la conduttrice Feliciana Iaccio, diventata famosa negli anni ’80 per aver presentato Giochi Senza Frontiere al fianco di Claudio Lipppi.

Carriera

Per Ludovica Frasca la fama è arrivata nel 2013 quando, assieme a Irene Cioni, è salita sul bancone di Striscia la Notizia. Prima ancora di arrivare nello studio del tg satirico, la bellissima Ludovica ha conquistato la fascia di Miss Campania, classificandosi al quindicesimo posto del concorso di Miss Italia.

Un’altra tappa della sua carriera, vissuta sempre in coppia con Irene Cioni, ha riguardato la trasmissione Paperissima Sprint, che ha condotto per alcune puntate. Nel 2020, è stata scelta per il video di Che Poi, brano del trapper Carl Brave.

Vita sentimentale

Ludovica Frasca è stata legata dal 2014 al 2018 al comico Luca Bizzarri del duo Luca & Paolo. Galeotto per la coppia è stato Antonio Ricci, che li ha fatti incontrare dietro le quinte dello show Giass. Per il comico è stato un colpo di fulmine. La Frasca, invece, ci ha messo un po’ a cedere al corteggiamento. Luca e Ludovica, che hanno anche convissuto, si sono detti addio nel 2018. Oggi l’ex velina è legata all’imprenditore Frank Faricy.

Instagram

Ludovica Frasca è presente su Instagram con il profilo @ludovicamf. Qui, seguita da oltre 200mila persone, posta scatti relativi alle collaborazioni con brand di moda e non solo e foto in compagnia del fidanzato, CEO della società XGen.