Penelope Cruz – Tutto su di lei – Età, Altezza, Marito, Figli, Sorella e… Tom Cruise

Penelope Cruz – Andrà in onda questa sera Pirati dei Caraibi e protagonista di questa puntata del film è proprio la bellissima Penelope Cruz. Su di lei dunque non poteva certo mancare un articolo all’interno della nostra sezione di gossip. Andiamo a vedere tutto su di lei.

Penelope Cruz è nata il 28 Aprile del 1974 ad Alcobendas in Spagna. Oggi ha 45 anni ed è alta 1,68. Dal 2010 è sposata con Javier Bardem ed ha due figli: Luna e Leonardo. Dopo il matrimonio, infatti, nel 2011 è arrivato il primo figlio e nel 2013 è arrivata la sorellina.

Penelope Cruz – Sorella

Proprio così. Penelope Cruz ha una sorella. Si chiama Monica Cruz ed oltre ad essere sua sorella è anche una bravissima attrice, blogger e ballerina. E’ conosciuta da tantissimi per aver fatto parte di Paso Adelante. La ragazza è nata ad Alcobendas, così come la sorella Penelope.

Penelope Cruz – Tom Cruise

Penelope Cruz e Tom Cruise sono stati fidanzati. La storia è di tanti anni fa ormai, chiaramente, ma i due hanno avuto una lunga relazione durata quasi sette anni. Si erano fidanzati, infatti, nel 2001 e si sono lasciati nel 2007.