Michael – Chi è il fidanzato di Cristiano Malgioglio?

E’ stato proprio ieri il suo compleanno e quindi non potevamo fare altro che scrivere un articolo su di lui. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio e di Michael, il suo fidanzato. Da diversi anni infatti i due stanno insieme, ma andiamo a vedere più da vicino qualcosa sulla vita privata di Cristiano Malgioglio.

Da sempre lui stesso è stato molto riservato riguardo la sua vita privata anche se in alcune interviste ha rivelato diversi dettagli. Già tre anni fa Malgioglio, durante il Grande Fratello, aveva accennato alla sua sua storia d’amore ma il fidanzato restava completamente segreto. Già ai tempi sarebbe stato con lui da ben 10 anni.

Dopo un po di tempo si ebbe anche il nome: Michael. Ha 38 anni ed i due sono innamoratissimi. Si sono incontrati per caso al supermercato e lì sarebbe scattata la scintilla che li ha fatti innamorare. Il fidanzato di Malgioglio vive a Dublino anche se non è ben chiaro se sia irlandese o turco. Proprio qualche mese fa infatti proprio Malgioglio aveva sostenuto addirittura che proveniva dall’Africa.