Sandra Marchena di Una Vita – Tutto su di Lei – Età, Marito e vita privata

Sandra Marchena è un’attrice spagnola nota al grande pubblico per l’interpretazione del personaggio di Rosina Hidalgo nella soap Una Vita. Scopriamo qualcosa sulla sua carriera e sulla vita privata.

Sandra Marchena – Dove e Quando è Nata

Sandra Marchena è nata a Sabadell, cittadina in provincia di Barcellona, nel 1974.

Carriera

L’attrice spagnola ha alle spalle una carriera di tutto rispetto. Conosciuta soprattutto grazie alla serie sopra ricordata – che ha iniziato ad andare in onda nel 2015 – ha partecipato a diversi film, tra i quali è possibile citare Circulo Rojo Amar en Tiempos Revueltos.

Il suo percorso nel mondo della recitazione, arte che considera qualcosa di più di una forma di espressione e un vero e proprio modo di vedere la vita, è iniziato con i monologhi. A seguito di questo esordio, ha avuto la possibilità di lavorare in diverse commedie e di conoscere un genere che, come ricorda nel profilo sul sito dell’agenzia di management che la segue, ritiene caratterizzato da una scrittura fresca e leggera.

Amante della cucina italiana e di piatti simbolo come la pasta e la pizza, l’attrice spagnola adora anche il teatro, che descrive come un’arte capace di muovere le coscienze. Tra i suoi ultimi lavori sul palcoscenico ricordiamo lo spettacolo, diretto da Stefan Zweig, 24 Horas en la Vida de Una Mujer.

Vita Privata

Sulla vita privata di Sandra Marchena non si sa nulla di ufficiale. Sullo schermo, invece, suo marito è Liberto, interpretato da Jorge Pobes.

Instagram

L’attrice è presente su Instagram con un profilo su cui condivide soprattutto scatti legati alla vita professionale.

https://www.instagram.com/p/B66XmJchFoz/