Carlotta e Susanna – Chi sono le figlie di Gigi Proietti? – FOTO

Carlotta e Susanna Proietti – Si allarga ancora di più la nostra rubrica dedicata al gossip italiano. Oggi andremo infatti a conoscere le figlie di Gigi Proietti, uno dei più importanti attori cinematografici italiani.

Gigi Proietti, ovvero Luigi Proietti, è nato il 2 Novembre del 1940 a Roma ed oggi ha 79 anni. E’ alto 1,87 metri e sua moglie è Sagitta Alter: i due si sono sposati nel 1967. Dal loro matrimonio sono nate Carlotta e Susanna Proietti.

Carlotta e Susanna – Chi sono le figlie di Gigi Proietti?

Iniziamo a parlarvi prima di Carlotta. Oggi ha 36 anni ed ha seguito le orme del padre. Infatti le sue passioni sono proprio il palco e lo spettacolo. Oggi è una attrice ma anche una cantante di successo. Nel 2003 ha pubblicato il suo primo disco mentre nel 2005 esordisce in teatro.

Per quanto riguarda invece Susanna anche in questo caso ha seguito le orme del padre e si è avvicinata alla televisione. E’ diventata così una scenografa ed una costumista e lavora nel dietro le quinte del mondo dello spettacolo. La creatività fa proprio parte del suo dna.