Fabio Basile – Tutto su di lui – Età, Altezza, Fidanzata e Instagram

Fabio Basile –  Non poteva certo mancare all’interno della nostra categoria dedicata al gossip uno speciale su Fabio Basile, il capitano dei Davide di questa sera a Ciao Darwin del 25 Aprile 2020. Si sfiderà contro i Golia capitanati da Luigi Mastrangelo. Durante la puntata vi sarà, come sempre, Madre Natura: in questo caso vestirà i suoi panni la bellissima Sara Croce.

Ma torniamo a parlare di Fabio Basile, colui che prende le redini dei Davide in questa puntata di Ciao Darwin. E’ nato il 7 Ottobre del 1994 a Rivoli ed oggi ha 25 anni. E’ alto 1,72 metri e pesa 66kg. E’ un judoka ed è stato campione olimpico nella categoria 66kg a Rio de Janeiro nel 2016. La sua è stata la duecentesima medaglia d’oro nella storia dell’Italia ai Giochi olimpici estivi.

Fabio Basile – Fidanzata

La fidanzata di Fabio Basile è Daria Bilodid. Anche lei è una judoka ed è nata il 10 Ottobre del 2000 in Ucraina, a Kiev. Oggi ha 19 anni ed è alta 1,72 m per 48 kg. Fa parte della squadra Sporting Clube de Portugal. Quando aveva 17 anni ha vinto la medaglia d’oro ai mondiali di Baku.

Fabio Basile – Instagram

Chiaramente non poteva mancare un paragrafo dedicato al profilo Instagram di Fabio Basile. E’ @fabiobasile66 e conta più di 200 mila followers. Tra le foto si notano molti allenamenti ed i festeggiamenti per le varie vittorie olimpiche.

https://www.instagram.com/p/B-kmGgvoj9q/

https://www.instagram.com/p/B-C9F8vIUDX/