Franca Sebastiani – Chi è la moglie di Massimo Ranieri – E chi sono state le altre compagne

Franca Sebastiani – In una giornata così speciale che vedrà stasera la diretta tv di “Stasera Sogna” andiamo a scoprire chi è la moglie di Massimo Ranieri. Abbiamo parlato già a lungo del cantante italiano ed anche di chi sia sua figlia, mentre ora andremo a vedere tutta la verità sul suo matrimonio.

Franca Sebastiani era nota per il suo pseudonimo Franchina. E’ nata il 2 Gennaio 1949 a San Casciani dei Bagni ed è morta nel 2015, il 27 Maggio, Roma. Il suo genere musicale era il pop ed ha partecipato anche al film Vento di Sicilia. Insieme a Massimo Ranieri ha avuto una figlia: Cristina Calone.

Il rapporto tra Franca Sebastiani e Massimo Ranieri non fu tutto rose e fiori. Infatti quando nacque la figlia, il cantante aveva solo 19 anni e gli fu consigliato di allontanarsi per non avere problemi durante la carriera che era appena iniziata. Così fece e riconobbe la figlia solo nel 1995. Addirittura solo nel 2007 si incontrarono.

Oltre alla moglie, Franca, Massimo Ranieri ha avuto legami anche con l’attrice Barbara Nascimbene che è morta nel 2018. Proprio in occasione della sua dipartita il cantante scrisse sulla sua pagina Facebook un pensiero. “Se n’è andata una donna e una mamma meravigliosa. Sono vicino alle sue splendide figlie con tutto il mio affetto. Ciao Barbara, non ti dimenticherò mai“.

Inoltre si dice che fino al 2010 Massimo Ranieri sia stato con Leyla Martinucci, la figlia del cantante lirico Nicola.