Sara Croce – Chi è Madre Natura in Davide contro Golia? – Età, altezza, fidanzato e foto su Instagram

Finalmente è sabato e finalmente è arrivata una nuova puntata di Ciao Darwin. Andrà infatti in onda questa sera, 25 Aprile 2020, la replica della sfida tra i Davide e Golia. Abbiamo già parlato a lungo sul nostro network di cosa succederà durante la sfida ma non abbiamo ancora parlato di chi è Madre Natura. Si tratta infatti di Sara Croce che ha rivestito il ruolo durante l’intera puntata.



Sara Croce è originaria di Garlasco ed è nata nel 1998 anche se la sua data di nascita sembra essere avvolta nel mistero. Non si trova da nessuna parte il reale giorno in cui è nata. Diversi sono i traguardi raggiunti durante la sua breve carriera: nel 2017 è arrivata quarta a Miss Italia ed ha anche conseguito un diploma presso l’Istituto Maserati di Voghera.

Sara Croce – Altezza e fidanzato

Probabilmente è stato uno dei motivi principali per cui in tanti hanno potuto conoscere Sara Croce. Il suo fidanzato, infatti, è Andrea Damante ovvero un ex tronista di Uomini e Donne, ma soprattutto l’ex fidanzato di Giulia de Lellis.

Sara Croce – Instagram

Il profilo Instagram di Sara Croce è @saracroce98 sul quale conta più di 630 mila follower e tantissime fotografie pubblicate quotidianamente per i suoi fan.

View this post on Instagram

Same place same light✨🧩 #quarantine

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

View this post on Instagram

My boy❤️

A post shared by S A R A (@saracroce98) on