Sara Croce , chi è: età, lavoro, Avanti un Altro, Instagram e fidanzato

Sara Croce è il nome di una giovane ma già molto nota modella e personaggio televisivo, che ha vestito i (pochi) panni di Madre Natura nel programma di Paolo Bonolis Ciao Darwin ed in seguito ha interpretato (e continua a farlo) Bonas di Avanti un Altro dallo scorso anno. Oltre a questo è una influencer molto seguita.

Sara Croce, chi è?

  • Nome: Sara
  • Cognome: Croce
  • Data di nascita: 4 giugno 1998
  • Luogo di nascita: Garlasco (Pavia)
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Profilo Instagram Ufficiale@saracroce98

Prima di intraprendere la strada di modella, decide di provare in quella canora, dove riesce a dare buona prova di se, prima di tentare la strada della moda, dopo intense sessioni di fitness per fortificarne la costituzione fisica. Oltre a questo studia Scienze Motorie al liceo, dove consegue il diploma e decide di iscriversi alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla celebre IULM di Milano. Figura bene a Miss Italia dove arriva al 5° posto

Fidanzato

Probabilmente è stato uno dei motivi principali per cui in tanti hanno potuto conoscere Sara Croce. Il suo fidanzato, infatti, è Andrea Damante ovvero un ex tronista di Uomini e Donne, ma soprattutto l’ex fidanzato di Giulia de Lellis. Ha anche avuto una storia con Hormoz Vasfi magnate iraniano di diversi anni più grande di lei, ma successivamente lui stesso ha dichiarato al tribunale di Pavia che la giovane avrebbe intrapreso una relazione con lui solo per fini economici. Lo scorso anno ha rivelato di aver “rifiutato” le avances di Cristiano Ronaldo della Juventus.

Instagram

Il profilo Instagram di Sara Croce è @saracroce98 sul quale conta quasi 1 milione di follower e tantissime fotografie pubblicate quotidianamente per i suoi fans.