Buongiorno e buona festa della liberazione a tutti i nostri lettori della rubrica Stasera in TV. Giornata ovviamente insolita rispetto al normale, da passare davanti la TV. Ecco a voi la programmazione Rai per questo sabato 25 aprile.

Programmazione TV – Rai1 – 25 Aprile

Su Rai1, alle 21.20 verrà trasmessa il programma “Sogno e son Desto”, condotto da Massimo Ranieri, che torna con una nuova edizione.

Programma TV – Rai2 & Rai3 – 25 Aprile

Su Rai2 andrà in onda il programma d’attualità “Petrolio – Antivirus”, che dedicherà la sua serata non solo a covid-19, ma anche e sopratutto alla liberazione dal regime fascista avvenuto il 25 Aprile 1945. Mentre su Rai3, dopo oltre un mese di assenza Massimo Gramellini e le sue storie tornano su Rai3 con “Aspettando le Parole”. Come sempre sarà dato spazio a tante straordinarie storie di vita quotidiana che hanno come protagonisti cittadini comuni che, nell’emergenza, hanno saputo distinguersi per capacità, generosità o professionalità.

Programmazione TV – Rai4 & Rai5 – 25 Aprile

Su Rai4, andrà in onda il film di azione americano “Master & Commander – Sfida ai confini del Mare”, con protagonista Russell Crowe. A bordo della sua Surprise, il capitano Jack Aubrey si lancia all’inseguimento della fregata napoleonica Acheron, assai piu’ grande e potente, che minaccia le baleniere di Sua Maesta’ Britannica al largo delle coste del Sudamerica. Su Rai5 invece, alle 21.20 ci sarà l’opera teatrale “Radio Clandestina”, diretta da Ascanio Celestini.

Comments are closed.