Jerry Calà – Tutto su di lui – Moglie, figli, film, canzoni e incidente

Jerry Calà – Continuiamo anche oggi la nostra rubrica sul gossip italiano ed andiamo a scoprire più da vicino chi è Jerry Calà. Sarà tra gli ospiti di oggi a Domenica In di Mara Venier e vogliamo andare a sapere qualcosa in più su di lui.

Jerry Calà è nato a Catania il 28 giugno 1951 ed oggi ha 68 anni. Il suo vero nome è Calogero Alessandro Augusto Calà e lui è un attore, un regista, un comico ma anche cabarettista, sceneggiatore e cantante. E’ in attività dal 1970 ed è stato sposato due volte: dal 1984 al 1987 con Mara Venier mentre dal 2002 è sposato con Bettina Castioni.

Jerry Calà – Moglie e Figlio

Come abbiamo detto poche righe qui sopra Jerry Calà si è sposato per ben due volte. La prima volta, e probabilmente in pochi se ne ricordano, si è sposato proprio con Mara Venier. Il matrimonio è durato tre anni, dal 1984 al 1987.

Adesso Jerry Calà è sposato con Bettina Castioni. I due sono convolati a nozze nel 2002 ed hanno un figlio: si chiama Johnny Calà.

Jerry Calà – Film e Canzoni

Diversi sono i film di Jerry Calà ed è anche molto difficile doverli scegliere ma sicuramente non si può dimenticare Sapore di mare, uno dei suoi primi film che risale al 1983. Anche Gli inaffidabili e Ragazzi della notte hanno avuto un bel successo mentre tra gli ultimi in cui è stato presente sottolineiamo E io non pago del 2012.

Come dimenticare Maracaibo e Vita Smeralda. Sono solo due delle tantissime canzoni di Jerry Calà. Inseriamo proprio qui sotto un video dove potete riascoltare le più belle di sempre.

Jerry Calà – incidente

Da diversi anni Jerry Calà racconta di un pazzesco incidente che ha avuto nel 1994. Lo ha raccontato per la prima volta La Repubblica e sottolinea quanto sia stato fortunato Calà perchè lo ha trovato un pescatore dopo che era precipitato nel fiume Adige. Fortunatamente la situazione si è risolta in maniera positiva.