Stasera in TV – Programmazione Mediaset – 26 Aprile 2020

Buongiorno e buona domenica a tutti i nostri lettori della rubrica Stasera in TV. Andiamo a vedere nel dettaglio la programmazione Mediaset di questa domenica 26 Aprile.

Programmazione TV – Rete4 & Canale5 – 26 Aprile

Su Rete4, alle 21.20 andrà in onda il film storico “Exodus – Dei e Re”, con protagonista Cristian Bale. Il coraggio e l’audacia di un uomo capace di sfidare la potenza di un impero: il leader ribelle Mose’, colui che guido’ 600.000 schiavi contro il faraone egiziano Ramses. Su Canale5, andrà in onda il programma condotto da Barbara D’Urso “Live non é la d’Urso”.

Programmazione tv – Italia1 – 26 Aprile

Risate assicurate su Italia1, dove andrà in onda la commedia americana “Mi presenti i tuoi”. Sequel di “Ti presento i miei”, stavolta tocca a Pam e ai suoi genitori conoscere la famiglia di Greg. Riuscirà il loro amore a resistere ai suoceri?

Programmazione tv – La5 & Canale20 – 26 Aprile

Su La5, alle 21.20 andrà in onda la commedia americana “Quasi Sposi”. Con l’avvicinarsi del giorno delle sue nozze, Georgie Dwyer e’ assalita dai dubbi. Il suo futuro marito, il dottor Phillip Hamilton, e’ un promettente chirurgo plastico, un ‘perfetto’ fidanzato, ma Georgie sente che tra loro due non c’e’ alchimia. Su Canale20, ci sarà il film d’azione “The Departed – Il bene e il male”, che deve alla regia Martin Scorsese, e protagonista Leonardo Di Caprio.