Stasera in TV – Programmazione Rai – 26 Aprile 2020

Buongiorno e buona domenica a tutti i lettori della nostra rubrica Stasera in TV. Andiamo a vedere nel dettaglio la programmazione Rai di questa domenica 26 Aprile.

Programmazione TV – Rai1 – 26 Aprile

Su Rai1, alle 21.20 andrà in onda una nuova puntata della fiction “L’Allieva – Una lunga estate crudele”.Durante le indagini per il tentato omicidio di una regista teatrale, Alice intuisce il motivo d ella ruggine tra Conforti ed Einardi: tra i due c’è una guerra che rischia di coinvolgerla. Nel corso delle indagini, che tirano in ballo anche Cordelia, la coinquilina di Alice, una formidabile intuizione scientifica dell’allieva svela il movente d el tentato omicidio.

Programmazione TV – Rai2 & Rai3 – 26 Aprile

Su Rai2, ci sarà una nuova puntata del talkshow “Che Tempo Che Fa”, condotto da Fabio Fazio e Luciana Litizzetto. Mentre su Rai3, alle 21.20 andrà in onda il film “Blade Runner 2049”.

Programmazione TV – Rai4 & Rai5 – 26 Aprile

Serata ad alta tensione su Rai4 con il film thriller “Devil’s Knot – Fino a prova contraria”. Nel 1993 tre bambini vengono barbaramente assassinati a West Memphis. Grazie alla testimonianza di Vicki Hutcherson (Mireille Enos), la polizia arresta tre adolescenti. Sebbene le prove raccolte siano ininfluenti, si suppone che i tre – che vestono di nero, leggono libri sulla stregoneria e ascoltano musica heavy metal – abbiano ucciso per portare a termine un rito satanico. Su Rai5, andrà in onda il documentario “Mahout la pista degli elefanti”.