Stasera in TV – Programmazione Mediaset – 27 Aprile 2020

Buongiorno e buon inizio di settimana, a tutti i nostri lettori della rubrica Stasera in TV. Andiamo a vedere nel dettaglio, la programmazione Mediaset di questo lunedì 27 Aprile.

Programmazione TV – Rete4 & Canale5 – 27 Aprile

Su Rete4, alle 21.20 andrà in onda una nuova puntata di “Quarta Reppublica”, l’approfondimento politico condotto da Nicola Porro. Grande appuntamento su Canale5, con il primo capitolo della famosa trilogia del signore degli anelli. Questo primo film si intitola “Il Signore degli Anelli – La  Compagnia dell’Anello”. Sauron, l’Oscuro Sire di Mordor, ha perso in battaglia il piu’ forte dei venti Anelli del Potere, capace di dominare tutti gli altri, e intende reimpossessarsene: scatena percio’ le forze del Male contro la Compagnia dei Nove, che invece vuole distruggere l’Anello gettandolo nella Voragine del Fato.

Programmazione TV – Italia1 – 27 Aprile

Risate assicurate su Italia1, con la commedia italiana “Così è la vita”, che vede come protagonisti il famosissimo trio composto da Aldo Giovanni e Giacomo. Aldo Giovanni e Giacomo sono rispettivamente un detenuto, un poliziotto e un inventore di giocattoli.Aldo, detto Bancomat, riesce a sequestrare sia Giovanni che Giacomo e insieme si mettono in fuga per l’italia.

Programmazione TV – La5 & Canale20 – 27 Aprile

Su La5, andrà in onda la commedia americana “Rosamunde Pilcher: l’amore ritrovato”. Mentre su Canale20, verrà trasmesso il film d’azione “Codice Mercury”, con protagonista Bruce Willis.