Gemma Galgani regalo seducente | Reazione inaspettata a Uomini e Donne

Gemma Galgani durante la puntata di oggi riceve un regalo inaspettato ma soprattutto seducente che lascia gli opinionisti e la stessa Maria De Filippi senza parole. Di cosa stiamo parlando?

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne continua la sua conoscenza con i cavalieri “misteriosi” grazie al nuovo format del programma.
Durante la prima settimana, Gemma Galgani ha avuto modo di conoscere ben quattro cavalieri pronti a corteggiarla tramite chat. Tutti infatti, hanno cercato di suscitare il suo interesse grazie alle parole dolci e romantiche.

Durante la puntata di oggi però qualcosa sembra essere andato storto tra Gemma e uno dei suoi cavalieri che sembra infatti, aver osato troppo con un regalo esagerato e poco apprezzato.
Cosa avrà ricevuto la dama di così tanto negativo?

Gemma Galgani regalo seducente

La dama dopo ormai due settimane, continua la sua conoscenza con i cavalieri che sta pian piano conoscendo tramite la scrittura, ricevendo piccoli regali e foto di alcune parti del loro corpo.

Nonostante Gemma Galgani si dimostra incuriosita da tutti e quattro, nella puntata di oggi riceve un regalo inaspettato, che lascia sia lei sia gli opinionisti senza parole. Cercando in tutti i modi di conquistare il cuore della dama, un cavaliere ha deciso di far recapitare a Gemma un regalo seducente. Tutto questo sperando di vederlo indossato da lei durante la puntata.

Gemma Galgani regalo seducente
Gemma Galgani – giornal.it

Il regalo che Gemma Galgani ha ricevuto durante la puntata di oggi, era confezionato in una scatola elegante e bianca, cosa c’era all’interno?

Reazione inaspettata della dama di Uomini e Donne

All’interno della scatola, il cavaliere “misterioso” ha pensato per Gemma Galgani un classico intimo nero di pizzo, con tanto di reggicalze e vestito da notte al suo interno.
Regalo che ha lasciato la dama senza parole, trovando il gesto del cavaliere poco educato ma soprattutto irrispettoso nei suoi confronti.

Gemma Galgani regalo seducente
Gemma Galgani – giornal.it

Leggi Anche -> Manuel Galiano perseguitato | Confessione scioccante fuori da Uomini e Donne

Secondo la dama e secondo la stessa Maria De Filippi, il regalo ricevuto è stato indelicato e di poco gusto, seguito dai commenti piccanti e cattivi dell’opinionista. Tina Cipollari infatti, ha giustificato il gesto come una grandissima passione del cavaliere nei confronti della dama, lasciando così Gemma Galgani offesa e amareggiata.

Per rispondere al gesto inaspettato del cavaliere “misterioso”, la dama ha deciso di lanciare il regalo fuori dalla casa, scaraventandolo all’interno del giardino senza ripensamenti.