Liv, Chelsea e Mia – Chi sono le figlie di Steven Tyler?

Steven Tyler, noto leader degli Aerosmith, è padre di tre figlie. Cosa sappiano di Liv, Chelsea e Mia? Vediamolo assieme nelle prossime righe!

Liv Tyler – Carriera e Vita Privata

Nata a New York il 1° luglio 1977, Liv Tyler è figlia del cantante degli Aerosmith e della modella Bebe Buell. Attrice e modella, ha scoperto di essere figlia di Tyler a dieci anni. Dopo aver iniziato a lavorare nel mondo della moda a 14 anni, si è diplomata alla York Preparatory School, dando inizio a una carriera nel cinema.

Nel 1994 è arrivato il debutto in Silent Fall. Due anni dopo, invece, il grande successo con Io Ballo da Sola di Bernardo Bertolucci. L’attrice, che ha fatto parte del cast di Armageddon, negli anni ’90 ha avuto una relazione con Joaquin Phoenix.

Nel 2003, si è sposata con il musicista Royston Langdon, da cui l’anno dopo ha avuto il figlio Milo. Nel 2014 ha iniziato una storia con il manager David Gardner, da cui ha avuto Sailor Gene e Lula Rose nel 2015 e nel 2016.

https://www.instagram.com/p/B6HEr6vlrPo/

Chelsea Tyler – Cosa Sappiamo di Lei

Nata nel 1989 dalla relazione tra il frontman degli Aerosmith con Teresa Barrick, Chelsea, apparsa in un episodio della serie Lizzie Mcguire, è oggi cantante soul e un’attrice. La figlia del leader del celebre gruppo rock – che si è esibita con il padre nel 2009, è sposata con l’attore Jon Foster, con cui condivide anche l’esperienza nella band Kaneholler, gruppo che ha pubblicato diversi EP. Il 21 febbraio 2020 ha dato alla luce il piccolo Vincent Frank.

https://www.instagram.com/p/B2rynFAglQB/

Mia Tyler – Tutto su di Lei

Classe 1978, Mia è figlia del cantante degli Aerosmith e dell’attrice Cyrinda Foxe. Dopo aver frequentato diversi corsi di recitazione, ha iniziato una carriera di stilista. Dal 2003 al 2005 è stata sposata con il cantante dei Papa Rock Dave Buckner. Oggi è mamma di un bambino di nome Jimmy.

https://www.instagram.com/p/B-FjhPYhpx-/