Luigi Favoloso – Tutto su di lui – Età, altezza, madre, padre, fidanzata e lavoro

Luigi Favoloso – Sarà il protagonista della serata della nuova puntata delle Iene. E’ stato infatti incastrato all’interno di uno scherzo durante il quale un finto barbiere si è presentato a casa sua e gli ha fatto un’acconciatura orrenda. VIDEO

Luigi Favoloso è nato a Torre del Greco l’1 Gennaio del 1988 ed oggi ha 32 anni. Il suo nome all’anagrafe è Luigi Mario Favoloso. Ha trascorso parte della sua vita in Svezia e si è poi trasferito a Milano, città dove attualmente vive. In Italia è riuscito ad inseguire i propri sogni e costruire il proprio futuro. E’ infatti riuscito a sfruttare tutte le opportunità fino a quando non ha conosciuto anche Nina Moric.

I due sono stati insieme per qualche anno ma tra troppi tira e molla che hanno costretto la coppia a separarsi. Sono comunque rimasti in ottimi rapporti. Adesso Luigi Favoloso è fidanzato con Elena Morali, che tra l’altro è stata la complice dello scherzo delle Iene.

Luigi Favoloso – Madre e Padre

La madre di Luigi Favoloso è Loredana Fiorentino. E’ nata a Napoli il 24 Luglio 1970 ed è del segno del Leone. Ha studiato alla ragioneria ed ha successivamente frequentato l’Università Federico II di Napoli. La donna è divorziata da molti anni ed oggi vive a Torre del Greco.

Il padre di Luigi Favoloso si chiama Michele Favoloso. Su di lui non vi sono tante informazioni. Si sa solamente che è nato in Campania e che per molti anni ha abitato a Torre del Greco.

Luigi Favoloso – Lavoro

Se stavate pensando che Luigi Favoloso appartenesse al mondo dello spettacolo vi sbagliate di grosso. Il ragazzo infatti gestisce una ditta di import/export di tessuti e nel tempo libero si mette in gioco anche come modello.