Veronica Ruggeri – Chi è l’ex fidanzata di Piero Barone? – Il Volo

Veronica Ruggeri è una celebre conduttrice, nota soprattutto per il suo lavoro nella redazione de Le Iene. Scopriamo qualcosa di più su di lei.

Veronica Ruggeri – Dove e Quando è Nata

Veronica Ruggeri è nata a Borgotaro, provincia di Parma, il 14 maggio del 1991. Tra pochi giorni compie quindi 29 anni. Dopo il diploma al Liceo Scientifico si è iscritta a Economia.

Carriera

Veronica Ruggeri, che per un certo periodo della sua vita ha valutato la possibilità di entrare nell’esercito, ha partecipato a Miss Italia nel 2011, arrivando sul palco della serata finale.

Nel 2013 si sono aperte per lei le porte del successo con l’inizio dell’esperienza a Le Iene. L’anno prima, invece, ha presentato alcuni spettacoli aventi come protagonisti alcuni comici di Zelig.

Vita Privata

Veronica Ruggeri ha un fratello di nome Samuele, a cui è molto legata e che compare spesso nelle foto del suo profilo Instagram, seguito da oltre 5mila persone. L’inviata de Le Iene, che ama molto l’Africa, è stata legata per due anni a Stefano Corti, anche lui inviato del programma di Davide Parenti oggi fidanzato con Bianca Atzei.

Tra le sue relazioni è il caso di ricordare anche quella con Piero Barone, cantante del trio Il Volo. Da un anno circa è legata a Nicolò De Devitiis. Anche lui nella squadra di Parenti, deve la sua fama sui social all’attività di bike blogger. I due si conoscono da diversi anni, ma hanno iniziato a frequentarsi solo dopo la fine della relazione di lui con Eleonora Pedron, ex Miss Italia ed ex compagna di Max Biaggi.