Anna Valle è Irene – Scheda – La Compagnia del Cigno

Anna Valle interpreta Irene nella fiction La Compagnia del Cigno: cosa sappiamo sull’attrice e il suo personaggio? Il nome di certo non sarà sconosciuto ai telespettatori, visto che l’ex modella romana è conosciuta fin dai tempi di Commesse. Un lavoro che le ha permesso di realizzare il suo sogno di recitare e le ha aperto le porte del piccolo schermo nazionale.

La sua Irene invece non sarà uno dei protagonisti, anche se avrà un posto d’onore nel corso della narrazione. Chi è e cosa le succederà negli episodi? Scopriamo assieme alcuni dettagli sia sull’artista sia sul personaggio.

Anna Valle – Marito e figli

Anna Valle è sposata da tempo: nel 2008 ha coronato il suo sogno d’amore diventando la moglie di Ulisse Lendaro. Quest’ultimo è un produttore e avvocato di Vicenza e insieme hanno avuto due figli. La primogenita Ginevra è nata nello stesso anno delle loro nozze, mentre cinque anni più tardi ha fatto la sua comparsa il piccolo Leonardo.

Inutile cercare i loro profili sui social: moglie e marito tengono a distanza i riflettori e non hanno un account Instagram o Facebook. Almeno in via ufficiale. Nelle occasioni mondane e legate al mondo dello spettacolo, la coppia però si è mostrata spesso sul Red Carpet.

https://www.instagram.com/p/Ba9TkkiFd1P/

Anna Valle è Irene – Il suo personaggio

Ne La Compagnia del Cigno, Anna Valle interpreta Irene, la moglie del protagonista. In passato ha lavorato a sua volta nel Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, ma ha abbandonato da tempo il suo ruolo di insegnante di pianoforte. La morte della figlia Serena infatti ha rivoluzionato la sua vita e da quel momento in poi la donna ha preferito allontanarsi da tutto e tutti. Persino dal marito.

Di Irene sappiamo inoltre che vive a Como e che è forse una delle poche a conoscere il cuore di Marioni, al di là dell’uomo burbero che incarna in Conservatorio. Avremo modo di incontrarla fin dai primi appuntamenti, visto che Irene farà presto ritorno a Milano per controllare da vicino il consorte.