Giovanna Abate leonessa in chat | Anticipazioni Uomini e Donne 30 Aprile

Giovanna Abate si mostra una leonessa pronta a tutto in chat con i suoi corteggiatori virtuali. La tronista infatti, prende così una decisione del tutto inaspettata. Cosa vedremo nella puntata di domani?

La tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate, dopo la conoscenza con alcuni corteggiatori “misteriosi” sembra cambiare completamente la visione che ha dei suoi corteggiatori reali. Alessandro Graziani infatti, è ormai da diversi mesi che corteggia in modo romantico Giovanna fino ad oggi, in cui, è stato messo da parte a causa del suo carattere troppo accondiscendente.

Sammy Hassan invece, continua in ogni modo a riconquistare la fiducia della tronista dopo una settimana piena di discussioni. Cosa sta succedendo al trono di Giovanna Abate?

Giovanna Abate leonessa in chat

La tronista di Uomini e Donne sembra aver deciso di lasciare indietro i suoi corteggiatori conosciuti mesi fa all’interno dello studio, per gettarsi a capofitto nelle nuove conoscenze con i ragazzi. I corteggiatori conosciuti poche settimane fa infatti, sembrano averle rapito il cuore grazie alle tantissime dediche e regali molto romantici.

Giovanna Abate leonessa in chat
Giovanna Abate – giornal.it

Secondo il suo punto di vista infatti, i ragazzi nascosti dietro le parole, la stanno corteggiando molto più assiduamente e con serietà, attirando così la tronista tra le loro braccia. Per Sammy e Alessandro, questi nuovi cambiamenti, si sono mostrati in grado di allontanarli da Giovanna nonostante i tantissimi sforzi di conquistarla.

Tronista cambia percorsi

Giovanna Abate diventa una leonessa in chat e continua la conoscenza incessantemente tramite la scrittura, insieme ai suoi nuovi corteggiatori “misteriosi”. Tra lei e i nuovi corteggiatori infatti, si sta sempre più instaurando una conoscenza che incuriosisce la tronista che l’ha portata a prendere una grandissima decisione.

La tronista di Uomini e Donne, ha così deciso di mettere al primo posto le nuove conoscenze. Questo l’ha portata a cambiare così l’intero andamento del suo trono e pensando di chiudere definitivamente la conoscenza con Sammy e Alessandro.

Leggi Anche -> Armando Incarnato pianifica la vendetta | Cavaliere in silenzio fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Leonardo Greco non dimentica | Paura per la sua famiglia dopo il Coronavirus

Giovanna sembra dar per scontato che dietro le chat si nascondano corteggiatori che farebbero di tutto per lei, lasciando però il dubbio ai telespettatori e al web. Loro infatti, sono convinti che la dama stia prendendo una grandissima delusione.