Stasera in TV – Programmazione Rai – 29 Aprile 2020

Buongiorno a tutti i nostri lettori della rubrica Stasera in TV. Andiamo a vedere insieme, la programmazione Rai dei maggiori canali di questa serata del 29 Aprile.

Programmazione TV – Rai1 – 29 Aprile

Su Rai1, alle 21.20 torna Alberto Angela con il suo nuovo programma “Mervaglie – La Penisola dei tesori”,attraverso il quale ci porterà a conoscere le meraviglie nascoste del nostro paese. In questa puntata Alberto Angela ci accompagnanerá tra gli straordinari scenari di Castel del Monte e dei Trulli di Alberobello in Puglia.

 Programmazione TV – Rai2 & Rai3 – 29 Aprile

Su Rai2, alle 21.15 andrà in onda una nuova puntata della fiction italiana “La Compagnia del Cigno – L’Arrivo di Matteo”. Matteo è un giovane violinista che parte da Amatrice, la sua città distrutta dalla furia del terremoto, per raggiungere Milano dove ha intenzione di studiare al Conservatorio Giuseppe Verdi. Mentre su Rai3, ci sarà un nuovo appuntamento con “Chi L’ha Visto”.

Programmazione TV – Rai4 & Rai5 – 29 Aprile

Rai4 trasmetterà il film drammatico “Il Ribelle 2013”. Eric è un diciottenne violento che viene trasferito da una casa di correzione a un carcere per adulti. Qui fa la conoscenza di suo padre, ma il rapporto tra i due è difficile perché basato sulla sfiducia e l’incomprensione. Mentre Rai5, direttamente dalla Scala di Milano trasmetterà l’opera intitolata “Madama Butterfly” di Giacomo Puccini.