Grace Hightower – Chi è l’ex moglie di Robert De Niro?

Grace Hightower è un’attrice e cantante statunitense, nota alle cronache rosa per essere stata sposata con il grande Robert De Niro, protagonista di film indimenticabili come Novecento Taxi Driver. Scopriamo qualcosa su di lei.

Grace Hightower – Dove e Quando è Nata

Grace Hightower è nata il 7 aprile 1955. Ciò significa che ha da poco compiuto 65 anni.

Carriera

La carriera di Grace Hightower è cresciuta soprattutto nell’ambito della filantropia. La ex moglie del grande Robert De Niro ha infatti fondato un’organizzazione che porta il suo nome e che ha uno scopo a dir poco nobile, ossia il fatto di commercializzare a livello internazionale i prodotti del Ruanda, un Paese che, negli anni ’90, è stato funestato da una delle più terribili guerre civili dell’era moderna.

Cosa si può dire invece del suo percorso cinematografico? Che è caratterizzato soprattutto da ruoli minori in pellicole come Precious The Paper Boy. Come attrice, ha recitato anche in alcune serie tv. Nell’elenco è possibile includere ABC NYPD Blue. Prima del successo ha svolto diversi lavori. La ex moglie di Robert De Niro è infatti nata in una famiglia povera e, per mantenersi e aiutare i parenti, ha dovuto faticare non poco.

Vita privata

Grace Hightower si è sposata con Robert De Niro nel 1997. L’anno dopo la coppia ha accolto il figlio Elliot. I due si lasciano nel 1999, ma senza ufficializzare il divorzio. Nel 2004 è arrivato per la coppia il rinnovo dei voti matrimoniali. Sette anni dopo, tramite madre surrogata, hanno avuto la figlia Helena Grace. Nel 2018 si sono definitivamente separati.