Alex Britti – Tutto su di lui – Età, moglie e figlio

Alex Britti e la sua voce rimarranno sempre nei cuori di tante fan. Diverse generazioni hanno sognato e si sono innamorate grazie alle sue canzoni, come Solo una volta (o tutta la vita) e Oggi sono io. Da sempre è considerato anche uno dei cantautori più affascinanti del panorama musicale italiano.

Non stupisce quindi scoprire che le ammiratrici sono sempre a caccia di qualsiasi notizia sul suo conto, soprattutto da quando è diventato papà. Un grande traguardo che Alex Britti sognava da tempo e che lo ha cambiato nel profondo.

Alex Britti – Età e vita privata

Alex Britti è nato a Roma il 23 agosto del 1968 ed è figlio unico. I genitori sono Umberto e Anita Britti e hanno sostenuto il suo amore per la musica fin dalla più tenera età. Il cantautore ha iniziato infatti a suonare la chitarra a soli 8 anni e a 17 ha fondato la sua prima band blues. Il successo invece è arrivato nel ’98 grazie all’album It.Pop con cui ha conquistato per tre volte il Disco di Platino.

Dopo aver vinto il Festival di Sanremo nel ’99 per la categoria Nuove Proposte, Alex continua la sua ascesa verso l’Olimpo della musica e sforna una hit dietro l’altra. L’album Una su 1.000.000 gli vale di nuovo il triplo Disco di Platino. Il suo ultimo singolo risale invece allo scorso 24 aprile, dal titolo Una parola differente.

Alex Britti – Moglie e figlio

Dopo un lungo fidanzamento con la compagna Nicole, Alex Britti decide di fare il grande salto e nel 2017 la sposa in segreto. Una cerimonia che ha tenuto all’oscuro paparazzi e fan e che ha segnato la prima svolta nella vita sentimentale del cantautore. Nello stesso mese in cui la notizia inizia a diffondersi, l’artista conferma inoltre che Nicole è incinta: i due diventano genitori del piccolo Edoardo, che oggi ha 3 anni.

https://www.instagram.com/p/B-_v2msoxPA/