Alberto Angela – Tutto su di lui – Età, Altezza, Figlio, Moglie

Alberto Angela – Iniziamo la nostra giornata all’insegna del gossip televisivo ed andiamo a scoprire qualcosa in più su Alberto Angela che questa sera sarà tra gli ospiti che saliranno sul palco del concerto di Fiorella Mannoia. Sarà infatti uno dei protagonisti, o meglio è stato uno dei protagonisti delle serate speciali andate in onda in questi ultimi anni di Un, due, tre… Fiorella.

Alberto Angela è nato l’8 Aprile 1962 a Parigi, in Francia. Oggi ha 58 anni ed è alto 1,8m. Dal 1993 è sposato con Monica Angela ed i due hanno tre figli: si tratta di Edoardo, Riccardo ed Alessandro. Uno dei libri più importanti che ha scritto Alberto Angela si ricorda Una giornata nell’antica Roma.

Ha trascorso oltre dieci anni della sua vita in attività di scavo e di ricerca sul campo ed ha partecipato anche a diverse spedizioni internazionali volte alla ricerca di resti fossili di antenati dell’uomo. Si è trovato in Zaire, in Tanzania ma anche nell’Oman ed in Etiopia. Le ultime si sono svolte intorno al 1991 nel deserto del Gobi.