Carlotta Mantovan – Chi è la moglie di Fabrizio Frizzi?

Carlotta Mantovan è la moglie di Fabrizio Frizzi, vediamo la sua vita privata e cosa fa oggi

Chi è Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi è un ex modella, giornalista e conduttrice televisiva. Nel 2001 arriva seconda a Miss Italia dopo essersi diplomata al liceo classico. Nel 2004 entra a far parte della redazione di Sky.

Nasce a Mestre nel 1982 e conosce Fabrizio Frizzi durante il concorso di Miss Italia. Si fidanzano e dopo 12 anni si sposano il 4 ottobre 2014. Nasce il 3 maggio 2013 la loro bambina Stella. Nel 2017 Fabrizio Frizzi è colpito da un’ischemia, un malore che lo ha colto di sorpreso mentre registrava una puntata dell’Eredità.

Grazie all’intervento dei medici si era ripreso e aveva proseguito a lavorare però, il 26 marzo del 2018, a causa di un’emorragia celebrare è deceduto presso l’ospedale sant’Andrea di Roma. I rapporti tra Carlotta Mantovan e Rita dalla Chiesa sono molto sereni. Il lutto che l ‘ha colpita ha fatto sì che si concentrasse molto su sua figlia.

Carlotta Mantovan e la vita senza Fabrizio Frizzi

Molto seguita sui social ha confessato di avere una sana dipendenza per i cavalli. È un amore innato sin da quando era bambina che ha coltivato e cerca di trasmettere a sua figlia. Sono diverse le foto che la ritraggono in loro compagnia.

Un modo per lei per scacciare i pensieri negativi e ritrovare la serenità. Aveva conosciuto Fabrizio Frizzi quando era ancora minorenne e all’epoca le polemiche non mancarono. Ma lei sapeva di amarlo e poco peso fu dato alle critiche.

Oggi è una donna che sta riconquistando la sua serenità, una mamma che si occupa della sua piccola Stella e dei suoi cavalli. Senza di loro non potrebbe vivere e questo le riempie la giornata e l’aiuta ad affrontare i momenti più difficili.