Edoardo, Riccardo ed Alessandro – Chi sono i figli di Alberto Angela?

Come abbiamo già parlato in queste ore andiamo a scoprire qualcosa in più sulla vita privata di Alberto Angela. Abbiamo già discusso a lungo su uno dei ricercatori più importanti e conosciuti d’Italia ed ora andiamo a vedere chi sono i figli di Alberto Angela.

Dal 1992 infatti è sposato con Monica Angela ed i due hanno ben tre figli: si tratta di Edoardo, Riccardo ed Alessandro. Edoardo è nato nel 1999 ed oggi ha 21 anni, Riccardo, il primo figlio invece è nato nel 1998 ed ha 20 anni. Infine è nato Alessandro che oggi ha 15 anni.

Difficilmente si sente parlare dei figli di Alberto Angela perchè tengono molto alla propria privacy e riescono ad oscurare tutte le notizie di gossip possibili. Il padre, inoltre, parla molto poco della propria famiglia anche se nell’era dei social è molto complicato riuscire a mantenere determinate cose sconosciute. Tutti e tre infatti utilizzano sia Facebook che Instagram e spesso pubblicano delle proprie fotografie che li riprendono mentre sono in compagnia di amici o mentre svolgono attività sportive.