Francesca Vaccaro – Chi è la moglie di Carlo Conti?

Francesca Vaccaro è la moglie di Carlo Conti, vediamo qualche curiosità sulla sua vita privata

Chi è Francesca Vaccaro

Francesca Vaccaro nasce nel 1972 ed è una stilista e costumista televisiva. Una passione che aveva sin da piccola che le permette di trasformare tutto ciò in lavoro. E proprio lavorando in Rai, che dietro le quinte di Domenica In, conosce Carlo Conti.

Nel 2012 si sposano e il loro testimone di nozze è stato Leonardo Pieraccioni. La differenza di età sembra non aver avuto alcun’influenza e la bella Francesca è davvero molto contenta della loro storia d’amore.

Nel 2014 nasce Matteo, il loro primogenito. Per Carlo Conti è stati un amore che lo ha colto d’improvviso, un colpo di fulmine. Lui stesso ha affermato di esser stata la donna che lo ho trasformato rendendolo un uomo capace di pensare solo alla donna che ama.

La vita di Francesca Vaccaro

Francesca Vaccaro è molto presente sui social, su Instagram ha oltre 15 mila followers. Arriva nel mondo della moda con il marchio Coutu nel 2016 come direttore creativo. Cerca di realizzare capi sartoriali che possano essere eleganti e confortevoli.

Lei è una donna molto innamorata della sua famiglia e del suo lavoro, le piace raccontarsi come mamma nella semplicità della loro vita familiare. Lei predilige il colore nero infatti, molti abiti della sua collezione sono ispirati a questo colore.

Molto amica di Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi: quando il conduttore scomparse lei le dedicò un post su Instagram. Nonostante la sua notorietà e quella di Carlo Conti, tiene molto alla sua privacy cercando di condurre una vita normale come tutte le coppie e le famiglie. Il loro amore a prima vista continua ad essere oggi ancora saldo e vero, e spesso si vedono tutti e tre felici ritratti dai giornali.