Maelle Clerici – Chi è la figlia di Antonella Clerici?

Maelle Clerici è la figlia di Antonella Clerici, una ragazza di 11 anni, vediamo chi è come e cosa fa

Chi è Maelle Clerici

Maelle Clerici è la figlia di Antonella Clerici nata dalla relazione con Eddy Martens. Quando iniziò questa storia d’amore, fece molto scalpore per la differenza di età che c’era tra i due ma è stato un amore vero che ha portato alla nascita di questa bambina.

A soli due anni la presentò sul palco del Festival di Sanremo, ci fu qualche critica perché apparve un po’ intimorita dalla situazione. Oggi vive con sua madre a Arquata Scrivia con il compagno della conduttrice Vittorio Garrone. Per il momento pare che i rapporti si siano ristabiliti anche per il bene di Maelle.

Si è dimostrata essere una mamma molto premurosa nei confronti della sua bambina, che ora, quasi adolescente continua ad essere per lei la figlia che ha sempre desiderato. In questi anni abbiamo visto Maelle con sua madre anche in viaggio a testimonianza di quanto Antonella Clerici sia una madre premurosa ed accorta.

Cosa piace fare a Maelle

E’ una bambina con la passione per i cavalli, con un carattere molto chiuso come suo padre ed è molto umile. Considerando anche il carattere di Maelle, sua madre ha cercato di creare dei rapporti civili con Eddy, così che la bambina possa vederlo e sentire tutte le volte che desidera.

Ha dovuto lasciare la capitale dove frequentava la sua scuola per trasferirsi in una scuola ad Arquata Scrivia, sempre con il sostegno e l’amore di sua madre. Lei vorrebbe tornare a quando Maelle frequentava l‘asilo, la vede crescere ogni giorno ed è una piccola donna.

Continua sempre a sorvegliare sulla privacy di sua figlia infatti, le foto pubblicate sono davvero poche. Seppur suo padre ora vive in Belgio continuano a sentirsi e ad essere presente nella sua vita.