Stella Frizzi – Chi è la figlia di Fabrizio Frizzi?

Fabrizio Frizzi, storico conduttore della Rai, morto il 26 marzo del 2018 a causa di un’emorragia cerebrale, era sposato dal 2014 con l’ex finalista di Miss Italia edizione 2001 Carlotta Mantovan, con la quale aveva avuto una bambina un anno prima di convogliare a nozze: Stella Frizzi.

Stella Frizzi: chi è la figlia di Fabrizio Frizzi

Stella Frizzi, figlia di Fabrizio Frizzi, domani 3 maggio 2020 compie 7 anni e questo sarà il suo secondo compleanno senza l’amato padre.

La piccola Stella è nata dopo una gravidanza molto complicata portata avanti dalla mamma Carlotta ed il suo legame con il papà Fabrizio era fortissimo. Il conduttore trascorreva tutto il suo tempo libero con la figlioletta e la moglie, il legame era forse ancor più forte proprio a causa della difficile gravidanza.

Lo stesso Frizzi in un’intervista raccontò commosso che diventare padre in un’età non proprio giovane fu un’emozione impossibile da spiegare e che riteneva la figlia Stella un dono di Dio, tanto da trovare il coraggio di assistere al parto.

Oggi la piccola vive con la mamma Carlotta, la quale ha affermato che quando Stella sorride è uguale al padre e anche per questo il sorriso di Fabrizio Frizzi vivrà per sempre attraverso la figlia.

Dopo due anni e con la prematura dipartita del papà, Stella Frizzi e il suo bellissimo sorriso cerca di andare avanti e conoscerà poi il tempo, attraverso i tanti documenti televisivi lasciati in eredità, chi era quell’uomo tenero, riservato e amato da tutti, chi era il suo amatissimo papà.