Gemma Galgani importunata in strada | Momento difficile a Uomini e Donne

Gemma Galgani si mostra infastidita e arrabbiata dopo essere stata importunata in strada da alcune persone che, a suo dire non hanno avuto nessun rispetto nei suoi confronti. La dama si ritrova così a raccontare un momento difficile fuori da Uomini e Donne, cosa è realmente successo?

La dama di Uomini e Donne è ormai la protagonista indiscussa del programma di Maria De Filippi che, anche in quarantena le ha regalato momenti divertenti tramite il nuovo format.

Da domani 4 Maggio però, il programma torna a registrare le sue puntate all’interno del classico studio di Cinecittà, con la gran parte dei cavalieri e delle dame presenti.

La Fase 2 emanata dal governo ha così permetto, sempre nel rispetto delle nuove norme in vigore, la possibilità di poter tornare in studio insieme a una gran parte di fetta dei protagonisti più amati ma comunque senza pubblico.

Le parole di Gemma Galgani però, hanno spaventato tantissimo i fan del programma che si sono trovati davanti a un momento difficile della dama.

Gemma Galgani importunata
Gemma Galgani – giornal.it

Gemma Galgani importunata in strada

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne, durante un’intervista al settimanale Di PiùTv si è lasciata andare ad uno sfogo su un argomento per lei molto delicato.
Gemma, ha voluto così raccontare spiegare una volta per tutte che, i suoi pianti, le sue discussioni con Tina Cipollari all’interno del programma non sono stabilite da un copione. La dama contro l’opinionista e viceversa, realmente discutono e ormai da diversi anni non si sopportano affatto.

Gemma Galgani ha approfittato di questa intervista proprio per specificare e affermare una volta per tutte la veridicità del programma dove, non sono mai esistiti copioni o la preparazione di qualche battuta. Quello che però, ha turbato i suoi fan, sono state le parole che l’hanno vista al centro di alcuni spiacevo incontri.

Dama di Uomini e Donne racconta la verità

Durante l’intervista al settimanale Di PiùTv, Gemma Galgani ha infatti raccontato: “Mi arrabbio tantissimo quando mi fermano per strada o mi scrivono dicendo che Uomini e Donne è un programma studiato a tavolino. A cominciare dalle storie d’amore che nascono da lì dentro, per finire con le diatribe fra opinionisti e tronisti,  in particolare i miei litigi con Tina Cipollari. In realtà è tutto vero!  E io quando piago, piango lacrime vere, ci sto davvero male”.

Gemma Galgani importunata
Gemma Galgani – giornal.it

Leggi Anche -> Giulio Raselli lo fa di nuovo | Ripensamenti sulla scelta a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Sammy Hassan pronto al trono | Corteggiato in segreto fuori da Uomini e Donne

Sembrerebbe che Gemma Galgani non sia particolarmente contenta delle persone che continuamente la importunano accusandola, di utilizzare un copione durante le sue puntate a Uomini e Donne.