Sammy Hassan pronto al trono | Corteggiato in segreto fuori da Uomini e Donne

Sammy Hassan sembra pronto al trono visti gli indizi che sembrerebbero far capire che, il corteggiatore abbia iniziato a sua volta a essere corteggiato da un’ammiratrice segreta.
Durante la giornata di ieri infatti, a Sammy è arrivato un biglietto che ha lasciato tutti i fan senza parole. Cosa c’era scritto in quel biglietto?

Il corteggiatore di Giovanna Abate continua ormai da diverse settimane a regalare gossip ai suoi follower ma anche al resto del web. Il nuovo format di Uomini e Donne, terminato venerdì 1 Maggio, ha visto la sua conoscenza con la tronista arrivare a un punto morto. Giovanna infatti, continua a cercare dimostrazioni da parte del corteggiatore ma Sammy, non sembra essere più motivato al massimo dopo le accuse e i tantissimi attacchi che gli hanno rivolto. Questo potrebbe infatti portare a una rottura definitiva della conoscenza tra i due, concludendo così il suo percorso all’interno di Uomini e Donne.

Sammy Hassan pronto al trono

Hassan nonostante i continui attacchi da parte della tronista, ha deciso di continuare la conoscenza mettendo da parte le tantissime discussioni avvenute ma qualcosa, nella giornata di ieri, ha cambiato completamente le carte in tavola.

Sammy Hassan pronto al trono
Sammy Hassan – giornal.it

Il corteggiatore durante la giornata ieri, si è trovato di fronte a un biglietto anonimo con tanto di dedica da una sua ipotetica corteggiatrice. Sammy si è così trovato davanti a una scena molto imbarazzante, non sapendo né quanto né chi gli ha mandato una dedica romantica. Quali sono state le parole scritte all’interno del biglietto?

Da corteggiatore a corteggiato fuori da Uomini e Donne

Un biglietto molto romantico e enigmatico ha lasciato Sammy senza parole, lanciando la curiosità dei fan che, sono sempre più convinti che il messaggio sia stato scritto da Giovanna. L’idea dei follower ha così insospettito il corteggiatore che si è ritrovato a sua volta corteggiato da un’ammiratrice segreta con delle parole molto dolci.

Sammy Hassan pronto al trono
Sammy Hassan – giornal.it

Le parole scritte all’interno del biglietto sono state: “C’era una volta un bambino che tutto quello che mangiava lo metteva in un panino. Ora quel bambino è cresciuto e per la sua voce è conosciuto… Se prova di coraggio dimostrerai fidati che non te ne pentirai!”.

Leggi Anche -> Gianni Sperti ha bisogno di riflettere | Confessione a cuore aperto fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Beatrice Valli furia senza freni | Ex di Uomini e Donne in difesa della sorella

Nessuno è a conoscenza di chi realmente ha lasciato quel biglietto con la poesia rivolta a Sammy, che sia la tronista che cerca di far pace?