PDF – Autocertificazione FASE 2 – Modulo da scaricare

PDF Autocertificazione FASE 2 – Ci siamo, oggi è il 4 Maggio 2020 e siamo ufficialmente entrati all’interno della Fase 2 dell’emergenza coronavirus. L’Italia a partire da oggi dovrà dimostrare di essere un paese responsabile e di saper convivere con questo maledetto virus che da fine Febbraio gira su tutto il nostro territorio.

Il Governo ha stabilito il nuovo modulo di autocertificazione che come sempre servirà per poter uscire da casa. A partire da oggi però saranno previste anche le visite ai congiunti, ovvero si potranno visitare parenti fino al sesto grado ma anche fidanzati e partner stabili.

Non bisognerà comunque abusare di queste opportunità e soprattutto sono sempre vietati sia i party che i pranzi di famiglia. Una grande percentuale di contagi, infatti, avviene proprio all’interno dei nuclei familiari. Per questo motivo si dovranno sempre mantenere le distanze di sicurezza.

AUTOCERTIFICAZIONE FASE 2 – MODULO PDF

Come abbiamo già detto poche righe qui sopra potete trovare il modulo aggiornato e corretto dal Viminale per poter uscire di casa durante la Fase 2 dell’emergenza coronavirus. Qui di seguito potete trovare il PDF da scaricare.

[pdf-embedder url=”https://www.giornal.it/wp-content/uploads/2020/05/nuovo_modello_autodichiarazione_editabile_maggio_2020.pdf”]

Autocertificazione FASE 2 – Cosa ha detto Conte

Per quanti ancora non avessero capito in pieno le parole del premier Giuseppe Conte abbiamo inserito qui sotto un video della sua ultima conferenza stampa.