Raffaella Mennoia prova ancora dolore – Mancanza d’affetto prima di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia prova ancora tanto dolore per il suo passato difficile e tormentato, raccontando con una semplice poesia quello che sta provando. L’autrice di Uomini e Donne si trova così triste e piena di paura. Quali sono state le sue parole?

La giornata di oggi sembra per tutto il cast e i protagonisti di Uomini e Donne un momento davvero particolare. Maria De Filippi è così tornata in onda con il classico programma registrato direttamente nel classico studio ma senza pubblico, così da evitare assembramenti vietati dal Governo.

Raffaella Mennoia prova dolore
Raffaella Mennoia – giornal.it

La conduttrice insieme alla sua autrice di punta Raffaella ricominciano così Uomini e Donne, proprio come avevano richiesto gran parte del pubblico a casa. Quello che però preoccupa i fan del programma, sono le parole di Raffaella Mennoia ha scritto durante la giornata di oggi.

Raffaella Mennoia prova ancora dolore

L’autrice di Uomini e Donne e di tanti altri programmi firmati Maria De Filippi, sembra portare dentro di se ancora un grandissimo dolore. Le parole scritte nel suo ultimo post Instagram infatti, lasciano perplessi i suoi follower che non si aspettavano nulla del genere.

Raffaella Mennoia prova dolore
Raffaella Mennoia – giornal.it

Mennoia infatti, dopo la morte di suo padre avvenuta pochi mesi fa, sembra ancora non essersi ripresa del tutto dalla sua mancanza, mostrandosi a volte fragile e bisognosa di affetto a causa di tutte le sue mancanze. Mancanze che sembra riportare fin da piccola e che hanno turbato il pomeriggio dei suoi follower.

L’autrice e le mancanze d’affetto

Durante la giornata di oggi, sul profilo Instagram l’autrice ha raccontato tramite una poesia, come si sente in questo periodo difficile. Le mancanze d’affetto infatti, sembrano tornare a galla dopo tantissimi anni e Raffaella prova ancora dolore per il passato difficile che ha dovuto sopportare.

Leggi Anche -> Gemma Galgani incontra Sirius | La verità dietro Uomini e Donne

Leggi Anche -> Ursula Bennardo da tutta se stessa – Ritorno inaspettato a Uomini e Donne

Raffaella Mennoia si mostra molto triste con le ferite del passato ancora aperte nonostante la sua età. Il periodo di quarantena ha così portato l’autrice a lasciarsi andare su quello che realmente sta provando.