Con quali segni è compatibile in amore uno Scorpione?

Ti interessa una persona del segno zodiacale dello Scorpione e vuoi sapere se potresti essere compatibile con lui o lei? Prosegui la lettura di questo articolo e scopri con quali segni è compatibile in amore uno Scorpione.

Lo Scorpione in amore

Lo Scorpione è un segno molto affascinante, che in amore colpisce e lascia il segno. E’ il segno del segreto e del mistero ed è portato alle relazioni extra coniugali o a essere l’amante di circostanza. Molto deciso, se una persona gli interessa non bada ai suoi legami esistenti, la vuole e basta.

Non è facile restare sentimentalmente accanto a uno Scorpione. Con quali segni è compatibile in amore uno Scorpione? Scoprilo proseguendo la lettura di questo articolo.

Scorpione e Gemelli

Con quali segni è compatibile in amore uno Scorpione? Con i Gemelli, con cui si attraggono da subito. Scorpione e Gemelli sono molto simili, possono essere una coppia perfetta ma fanno spesso fatica a comprendersi e, quando arrivano i problemi, non sanno gestirli bene insieme.

La tensione sentimentale tra Scorpione e Gemelli è molto alta. Insieme possono essere affiatati, hanno un rapporto speciale e appassionato, sono opposti che si attraggono.

Scorpione e Cancro

Altra coppia compatibile in amore è quella formata da Scorpione e Cancro. Entrambi segni di acqua, si comprendono bene, sono molto intuitivi, appassionati e fedeli l’uno  all’altro. Il Cancro è uno dei pochi segni che ispira fiducia allo Scorpione, quest’ultimo ha necessità di fedeltà e di affetto.

Scorpione e Cancro insieme riescono a prefissarsi e raggiungere obiettivi, hanno molte cose in comune e non si annoiano mai. Insieme esprimono il meglio di loro stessi e ognuno fa del bene all’altro.

Scorpione e Vergine

Lo Scorpione in amore è compatibile con la Vergine in un modo davvero incredibile. Entrambi si trasmettono fiducia, nella loro relazione c’è magia, il rapporto funziona alla grande e in maniera perfetta.

Scorpione e Vergine sono legati da sentimenti forti e solidi, il loro rapporto può essere proficuo e durevole, la passione è forte e travolgente. Lo Scorpione è attratto dalla sicurezza della Vergine e la fiducia è alla base della loro relazione sentimentale.

Scorpione e Pesci

Con quali segni è compatibile in amore uno Scorpione? Con i Pesci. La relazione di tipo amoroso tra Scorpione e Pesci è molto intensa. Entrambi sono segni di acqua e questo li rende molto compatibili e capaci di comprendersi alla perfezione.

Lo Scorpione capisce i Pesci, le loro forze sono molto compatibili e si portano quiete a vicenda. Scorpione e Pesci sono due personalità sensibili e la comprensione è reciproca. Insieme compensano le rispettive mancanze e anche se hanno visioni diverse si scambiano opinioni in maniera compatibile.