Giulia D’Urso aveva aspettative diverse – Raselli diverso fuori da Uomini e Donne

Giulia D’Urso aveva aspettative diverse nei confronti della sua relazione con Giulio Raselli. La ex corteggiatrice ha così risposto ad alcune domande, spiegando cosa si aspettava realmente dopo essere uscita dallo studio di Uomini e Donne.

L’ultima coppia uscita da Uomini e Donne prima della pandemia globale è stata proprio quella formata da Giulia D’Urso e Giulio Raselli. La loro relazione ha continuato a gonfie vele per diversi mesi, scegliendo subito di andare a convivere a Valenzia, città dell’ex tronista.

Giulia D’Urso aveva aspettative diverse

Appena uscita dalla scelta, gettatasi subito a capofitto nella loro relazione e nella convivenza, la coppia ha mostrato a tutti i loro follower la loro felicità anche durante la quarantena. Entrambi infatti si sono sempre mostrati pronti a tirare su di morale i propri fan con scherzi, giochi e dirette divertenti, proprio per rallegrare la situazione pesante in cui l’Italia è a causa del Codiv-19.

Giulia D'Urso aspettative diverse
Giulia D’Urso – giornal.it

La ex corteggiatrice però, sembrava avere delle aspettative totalmente diverse per la sua relazione con l’ex tronista, lanciando una frecciatina durante le sue storie Instagram.
Quali sono state le parole di Giulia nei confronti di Giulio Raselli?

Le parole dell’ex corteggiatrice

Nonostante la sua voglia sfrenata di viversi Giulio fuori dalla trasmissione, Giulia D’Urso ha raccontato quello che, dopo diversi mesi pensa dell’ex tronista. Le sue parole infatti, hanno lasciato i fan molto sorpresi, nessuno si aspettava che Giulia potesse pensare certe cose nei confronti del suo fidanzato.

Giulia D'Urso aspettative diverse
Giulia D’Urso e Giulio Raselli – giornal.it

Le parole dell’ex corteggiatrice sono state molto chiare: “No, mai avrei immaginato che potesse essere così dolce, così attento, così premuroso e sensibile. Che mi facesse ridere dal mattino alla sera con le sue battute, i suoi disastri e la sua autoironia. Trovo sia un ragazzo d’oro e ha una famiglia meravigliosa e io mi sento tanto tanto fortunata”.

La risposta di Giulia D’Urso nei confronti di una fan che le ha domandato cosa si aspettava dal suo fidanzato prima della convivenza, ha lasciato tutti molto stupiti in modo positivo.
Nonostante all’inizio della loro conoscenza a Uomini e Donne, la coppia è stata vista male a causa della convinzione che entrambi si conoscessero fuori, hanno lasciato ricredere gran parte delle persone che, a guardarli ora vedere due persone realmente innamorate ma soprattutto molto genuine.