Alice Sebastiani – Tutto sulla figlia di Amadeus – Instagram, Altezza, Madre

Alice Sebastiani, classe 1997, è la prima figlia del conduttore di Sanremo Amadeus. Scopriamo qualcosa su di lei.

Alice Sebastiani – Instagram

Alice Sebastiani, figlia maggiore di Amadeus e sorella di José Alberto, classe 2009, è presente su Instagram con un profilo i cui contenuti sono accessibili solo ai follower confermati.

Altezza

Sull’altezza di Alice Sebastiani non si hanno informazioni ufficiali.

Alice Sebastiani – Chi è la Madre

La madre di Alice Sebastiani, prima figlia di Amadeus, è Marisa Di Martino. Con lei il conduttore de I Soliti Ignoti è stato sposato dal 1993 fino al 2007, anno in cui è stato ufficializzato il divorzio.

Due anni dopo, come ben si sa, il conduttore ha sposato Giovanna Civitillo, ex showgirl conosciuta negli studi RAI, madre del suo secondo figlio José Alberto e al suo fianco durante i giorni di Sanremo 2020 per supportarlo.

Carriera

Alice Sebastiani sogna di lavorare nel mondo della moda. La primogenita di Amadeus si è laureata con 110 e lode la scorsa estate all’Istituto Marangoni di Milano, dopo aver studiato Fashion Business. Ai tempi il suo profilo Instagram, ancora accessibile a tutti i follower, mostrava foto di lei raggiante, circondata dalla famiglia. In quell’occasione, Alice Sebastiani ha dedicato un ringraziamento alla sua famiglia, affermando che, proprio grazie al loro esempio, ha imparato a seguire i propri sogni.

Concludiamo ricordando che Alice Sebastiani, che ha un ottimo rapporto con il padre, ha vissuto in Spagna e ha visitato le più importanti capitali fashion europee, a cominciare da Londra.