Chi è Paola Romano, la moglie di Massimo Ghini?

Tra i protagonisti di Vivi e lascia vivere, dove interpreta il ruolo di Toni, Massimo Ghini è sposato con Paola Romano. Scopriamo qualcosa su di lei.

Paola Romano – Cosa si sa di lei

Su Paola Romano non si hanno molte notizie. La moglie di Massimo Ghini – la terza – è infatti estremamente riservata. Lei e l’attore si sono conosciuti più di 20 anni fa e hanno due figli. Leonardo, il maggiore, è nato nel 1996. Tre anni dopo, ossia nel 1999, è invece arrivata Caterina.

Quando la loro secondogenita aveva tre anni, Massimo Ghini e Paola Romano sono convolati a nozze. Come già detto, sulla consorte del celebre attore, arrivata nella sua vita dopo i matrimoni con Nancy Brilli e Federica Lorrai, si sa molto poco.

La donna, che ha deciso di lasciare il lavoro di costumista per seguire la famiglia, non ha account social. Il marito, che è presente su Instagram con un account gestito dal suo ufficio stampa, condivide soprattutto contenuti legati al suo lavoro.

Dalle poche foto di coppia disponibili – scattate soprattutto sui red carpet o in occasione di eventi ufficiali – i due sembrano molto affiatati. Come molte altre coppie dello spettacolo, Paola Romano e Massimo Ghini hanno scelto di vivere il loro rapporto lontano dai riflettori a Roma, la città dove i due vivono da sempre e dove portano avanti un menage familiare all’insegna dell’armonia e del sostegno.