DIRETTA VIDEO – Uomini e Donne – 7 Maggio 2020

Continuano le diatribe e i colpi di scena durante le nuove puntate di Uomini e Donne.
Nella puntata di ieri, Sammy Hassan ha criticato, offeso e inveito contro Giovanna Abate, mostrandosi arrabbiato nei confronti della tronista dopo esser stato giudicato poco serio.

La tronista infatti, sembra tornare sui suoi passi e chiede un chiarimento faccia a faccia senza le telecamere che potrebbe essere mandato durante la puntata di oggi.
Maria De Filippi si mostra sempre più propensa nel continuare il suo programma nonostante le limitazioni imposte dal Governo a causa del Codiv-19.

DIRETTA VIDEO – Uomini e Donne

La puntata che andrà in onda oggi alle 14.45h su Canale 5, potrete vederla direttamente sul nostro sito al link qui sotto indicato, così da potervi godere al massimo l’esperienza e le vicende che caratterizzano Uomini e Donne.

Nonostante le discussioni continue, domani potremmo anche avere la possibilità di vedere i nuovi corteggiatori parcheggiati durante la quarantena e pronti a mostrarsi nuovamente con i loro percorsi. Daniele Dal Moro, Sara Shaimi e Carlo Pietropoli infatti, hanno sospeso il loro percorso con i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici a causa del Coronavirus e della quarantena obbligatoria. Ora però che la Fase 2 è in atto, avranno la possibilità di tornare in studio per continuare la conoscenza e arrivare finalmente a una scelta prima dell’estate.

La diretta di Uomini e Donne la potete vedere in tv su Canale 5, su Mediaset Play o direttamente qui sotto.

[sc name=”canale5″ ]