Ursula Bennardo matrimonio inaspettato | Anticipazioni Uomini e Donne 8 Maggio

Ursula Bennardo scopre durante la sua entrata in studio una sorpresa bellissima ricevendo così la sua proposta di matrimonio inaspettato. L’ex cavaliere nonché ex gieffino del Grande Fratello Vip, decide così di ufficializzare il tutto davanti a Maria De Filippi.

Un momento davvero romantico sarà quello di domani dopo l’entrata di Ursula Bennardo.
Chiusa la parentesi di Pamela Barretta e Enzo Capo che, non sono riusciti a chiarire decidendo di chiudere per sempre la loro storia d’amore, è toccato il momento di un’altra coppia.

Ursula Bennardo matrimonio inaspettato

Ursula Bennardo infatti sarà l’ospite della puntata di domani insieme al suo compagno Sossio Aruta, per raccontare come sta andando la loro relazione. Uniti ancora di più dalla nascita della loro prima figlia insieme, la coppia si mostra ancora una volta innamorata e pronta al grande passo.

Ursula Bennardo matrimonio inaspettato
Sossio Aruta – giornal.it

Nella puntata che vedremo andare in onda domani, Sossio Aruta prenderà una grande scelta. Dichiarandosi sempre più innamorato, arrivando al punto di chiederle di sposarlo direttamente dove tutto è iniziato. Lo studio di Maria De Filippi infatti, è stato il luogo dove la coppia si è vista e conosciuta per la prima volta. L’ex cavaliere racconta così tutto il loro percorso insieme spiegando il grande amore che nutre nei confronti della sua compagna, pronto a condividere con lei l’intera vita insieme.

Ex dama pronta a dire si

Ursula si mostra così commossa e emozionata, non si aspettava infatti la proposta in studio dell’ex cavaliere. Sossio per l’appunto non le aveva affatto annunciato niente di quello che aveva in mente. Maria De Filippi infatti, insieme a tutto lo studio, non immaginava una reazione e un emozione così forte tanto che, anche gli opinionisti sono rimasti senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se dovessi rispondere alla domanda quale è stato il giorno più emozionante della nostra favola non saprei quale raccontare. sono davvero tanti ma la cosa più emozionante è che continuano ad esserci e sono sicura che ancora ce ne saranno . Abbiamo attraversato bufere che solo un amore vero avrebbe superato e noi se siamo qui è perché ci amiamo davvero tanto e vivremo la nostra favola continuando a sconfiggere qualsiasi cosa o persona proverà a distruggerci. L’amore va coltivato , tutelato , protetto, rispettato e ci vuole tanta buona volontà … con le esperienze vissute e sentite ,in questo mondo dove orami molte coppie vivono senza valori e rispetto pensando di essere moderni . noi scegliamo di vivere “all’antica “ e lo consigliamo anche a voi. Bisogna avere una persona che ti da tutto non tante che alla fine non ti danno nulla … e noi abbiamo imparato a darci tutto per bastarci ed amarci sempre di più ti amo amore mio

Un post condiviso da Ursula (@ursulabennardo) in data: 4 Mag 2020 alle ore 4:04 PDT

La dama domani si troverà al centro dello studio, pronta per dire il grandissimo “si” della sua vita, ufficializzando così la proposta di matrimonio di Sossio, già fatta all’interno della casa del GF Vip.